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Occhiali da Sole RAY-BAN, una moda per tutti

Ray-Ban : gli occhiali da sole dei piloti Stile, tradizione e libertà di esprimersi sono i valori chiave alla base della filosofia di Ray-Ban, l'occhiale da sole dei piloti dell'Air Force americana durante la seconda guerra mondiale.
Sinonimo di audacia e indipendenza, con le sue montature leggerissime e le speciali lenti verdi capaci di assorbire i raggi ultravioletti, Ray-Ban per le collezioni 2008/2009 non tradisce lo spirito e le caratteristiche del suo mondo e, attraverso l'utilizzo dell'acetato in versione colorata, tinta unita o bicolor e del titanio, metallo particolarmente leggero con uno stile minimalista e basic nelle sue forme, ne prosegue ed enfatizza la filosofia.

I Ray-Ban sono tornati di gran moda: da occhiali da sole culto e simbolo della generazione a cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80, negli ultimi anni, sono tornati prepotentemente alla ribalta con moltissime imitazioni più o meno riuscite di tantissime altre griffe. Se non volete restare indietro e state pensando al prossimo acquisto in fatto di occhiali da sole, vi consigliamo di mettere gli occhi sui Clubmaster, perchè tra non molto passarelle e viali ne saranno invase. Per il nuovo lancio Ray-Ban ha addirittura organizzato un mega evento a negli USA a New York, a cui hanno preso parte nomi celebrity dello showbusiness. Fra questi: Diane Kruger, Joshua Jackson ed i protagonisti di Gossip Girl. I Clubmaster nascono negli anni ’80 e si ispirano ai Browline degli anni ’50, per quanti li avessero già messi nella lista dei desideri del 2009, vi informiamo che arriveranno con una vasta gamma di tonalità. I modelli della collezione Rayban 2009 che potrai vedere su questo sito web, sono occhiali da sole prodotti con scrupoloso lavoro, stile innovativo che traduce il meglio delle ultime tendenze di moda.

Tutti i modelli sono caratterizzati dalla firma Rayban incisa sugli Occhiali da sole e timbrato sulle lenti. Non passano mai di moda.Sono gli occhiali dalla forma “a goccia”, mitici, eleganti, unici. Era il 1986 e Top Gun con l’allora giovanissimo (e bellissimo!) Tom Cruise riempiva le sale cinematografiche. E non si può certo negare che, all’epoca, il film avesse lanciato un nuovo look, soprattutto per quanto riguarda gli occhiali da sole, rimasti nella storia con la loro forma a goccia, diventata col tempo il simbolo di un vero e proprio “sogno americano”…il tempo passa e il mito resta, nonostante tutto! Ripreso e rivisitato da molti, eccone l’intramontabile interpretazione del terzo millennio!
RAY-BAN AVIATOR
Sono loro, indiscutibilmente loro! Un’icona di stile e design, un modello che ha senato l’inizio di una leggenda senza tempo. Lanciato nel 1937, è un occhiale nato per soddisfare le esigenze dei piloti dell’aeronautica militare USA, ma che pian pianino si è affermato come accessorio icona nella moda unisex. Oggi le varianti disponibili sono molte, ma lo stile, la sua linearità e soprattutto la funzionalità ( che spiega anche l’origine del marchio: Ray = raggio e Ban= schermo) resta inconfondibilmente quello originario.

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